La Ternana esonera Pochesci: lo show è finito

Lo show è finito. Finisce in una notte di gennaio l’avventura di Sandro Pochesci sulla panchina della Ternana, esonerato dal club umbro a poco più di un’ora dal pari con la Salernitana, riacciuffata in extremis dal gol di Montalto nel recupero, ma che non aiuta i rossoverdi ad uscire dalla zona retrocessione.

CALZONE (CORSPORT): “PALERMO IN A NON É SCONTATO. NESTOROVSKI… “

Chissà se a pesare di più sia stato il rendimento della squadra (1 sola vittoria nelle ultime 14 giornate – 3 sconfitte nelle ultime 5) oppure l’ennesimo show del tecnico romano, richiamato nelle scorse settimane ad abbassare i toni dalla stessa proprietà, ma nuovamente protagonista davanti alle telecamere.

Nel prepartita è stato ripreso in un singolare discorso motivazionale (stile Al Pacino) e poi si è “esibito” sopra le righe nelle interviste del dopo gara, tra polemiche arbitrali, sfuriate ed elogi sfrontati: “Nessuno è più forte di noi, la Salernitana si è difesa, abbiamo giocato solo noi. La squadra è viva!”.

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

Per Montalto c’è solo il tempo di dire poche parole per il suo tecnico (“vogliamo tenercelo stretto”), poi la decisione del presidente Ranucci e del patron Bandecchi che a MEP radio è lapidario: “Pochesci è stato esonerato. non mi fate altre domande”. Certamente per Pochesci lo show finisce qui.

LEGGI ANCHE

FIGC VERSO IL COMMISSARIAMENTO

VIDEO – BELEC IMPAZZISCE: CALCIONE A NIANG!

1 thought on “La Ternana esonera Pochesci: lo show è finito

  1. Peccato! Era un personaggio molto interessante, e come allenatore non penso fosse più scarso di molti altri…..in bocca al lupo Pochesci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *