Ternana, nuove regole per Pochesci: “Niente social, basta fare lo show man”

Pochesci resta ma niente social. Questa è la decisione presa dalla proprietà della Ternana Unicusano, con il patron Bandecchi che ha affidato al responsabile comunicazione della università telematica, Gianluca Fabi, il ruolo di tutor per il vulcanico tecnico degli umbri.

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO FIAMOZZI PER LA FASCIA. DI CARMINE

Troppe e troppo fuori dagli schemi le dichiarazioni dell’allenatore romano, che rimane sulla panchina anche dopo la sconfitta di Avellino (e un bottino di 21 punti al termine dell’andata giudicato insoddisfacente), ma dovrà limitare i contatti diretti con i giornalisti e soprattutto abbandonare i social.

BILANCIO PALERMO 2017, GUZZETTA: “INVERSIONE DI TENDENZA”

La nota del patron Bandecchi è chiara: “La società non sta pensando all’esonero del mister Sandro Pochesci. La società sta riflettendo su quanto accaduto nel girone di andata: ormai è chiaro a tutti che tra le sue qualità maggiori non c’e’ il suo eloquio. Pochesci non deve fare il giornalista ma l’allenatore. Deve pensare solo a fare il suo lavoro, per il quale è pagato in modo equo. Il lavoro che è in grado di fare è quello di allenare e preparare tecnicamente al meglio la squadra e i singoli giocatori”.

REPUBBLICA PALERMO – LUPO: “NESTOROVSKI INCEDIBILE”. IL 2017 DELLO SPORT SICILIANO

“Se Pochesci accetterà queste regole, sono sicuro che parlerà meno e sarà meno show man”, ha concluso. Il tecnico ha accetttao così il “verdetto”: “Le parole di Bandecchi sono arrivate forti e chiare. Troppe volte ingenuamente ho sprecato energie e parole. Il mio lavoro è solo sul campo e non vedo l’ora di ricominciare con grande determinazione insieme alla mia squadra e alla mia società”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO COOPERATIVA DEL GOL

PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

BILANCIO PALERMO, CASO MEPAL: GARANTISCE ZAMPARINI

ZAMPARINI: “MANCANZA DEL PUBBLICO? UNA COSA TRISTE”


1 thought on “Ternana, nuove regole per Pochesci: “Niente social, basta fare lo show man”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *