Repubblica Palermo – Lupo: “Nestorovski incedibile”. Il 2017 dello sport siciliano…

Un anno di luci e ombre, con il Palermo calcio che ha fatto un lungo giro sull’ottovolante. Questa la fotografia di Repubblica Palermo che ripercorre tutti gli eventi e i protagonisti di un anno di sport siciliano, pur rimanendo ancorata ai temi dell’attualità.

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO FIAMOZZI PER LA FASCIA. DI CARMINE

E l‘attualità è rappresentata dal mercato e da Nestorovski: il quotidiano infatti cita le ultime dichiarazioni del direttore sportivo Fabio Lupo, che ha ribadito l’incedibilità del giocatore e il no a tutte le richieste arrivate, con l’unico rischio di un’asta al rialzo verso cifre irrinunciabili.

Nella retrospettiva del 2017 che sta per concludersi ci sono invece la retrocessione del Palermo in B e il “caso” Baccaglini con il suo arrivo a furor di popolo e annunci ad affetto poi cancellati dal fallimento del closing nel mese di giugno e dalle indagini della Finanza.

BILANCIO PALERMO 2017, GUZZETTA: “INVERSIONE DI TENDENZA”

Il calcio ha visto la retrocessione del Trapani, la scomparsa del Messina, le buonbe stagioni di Siracusa, Sicula Leonzio e Akragas, ma in mezzo c’è anche il titolo mondiale di un infinito Tony Cairoli, il Giro d’Italia vinto da Vincenzo Nibali, i successi dell’Orlandina Basket e quelli nella scherma di Avola e Garozzo.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO COOPERATIVA DEL GOL

PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

BILANCIO PALERMO, CASO MEPAL: GARANTISCE ZAMPARINI

ZAMPARINI: “MANCANZA DEL PUBBLICO? UNA COSA TRISTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *