Ternana, i tifosi ignorano Bandecchi: “Ci saremo. Non siamo animali”

I tifosi della Ternana puntano ad esserci in strada per sostenere la squadra nel big match contro il Bari. La Curva Nord Terni ha infatti pubblicato un messaggio sui social esplicativo: i supporter ritengono che il loro sostegno sarà indolore e che non causerà problemi.

Proprio ieri il presidente delle Fere, Stefano Bandecchi, aveva lanciato un appello chiedendo ai tifosi di non affollare le strade e l’esterno dello stadio per non creare assembramenti. La risposta della Curva Nord Terni è arrivata oggi e segna un’inversione di marcia rispetto alla richiesta del patron rossoverde.

“Ci troviamo ormai da più di un anno in un momento molto difficile e particolare che non ci permette di vivere questa stagione a dir poco fantastica della nostra Ternana come da sempre siamo abituati. Molte volte abbiamo pensato di organizzare qualche iniziativa, ma sempre si è data priorità alla situazione d’emergenza che stiamo vivendo”.

“Ora visto il momento “particolare” vissuto nelle ultime due partite e la gara che si prospetta sabato, sappiamo che adesso più che mai dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento, il nostro amore, la nostra voglia di Fere. Consapevoli che il nostro gesto non provocherà del male a nessuno. Fiduciosi che la città risponde in massa e ancora più convinti che usando testa e buonsenso, non siamo certo noi il problema della città in questo momento particolare per tutti”.

“Rispettare il distanziamento, indossare tutti i dispositivi di sicurezza dall’arrivo in strada fino al passaggio del pullman, senza intoppi per quest’ultimo. E’ l’occasione per dimostrare che i tifosi non sono animali mossi da puro istinto. Ci ritroveremo alle ore 13.15, con sciarpe e bandiere per colorare viale dello stadio, il pullman passerà alle ore 13.25″ conclude il post.

Qui il messaggio postato su Facebook:

Pubblicato da CURVA NORD TERNI su Venerdì 12 marzo 2021

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *