Paganese, Di Napoli: “Col Palermo vogliamo osare e fare la partita”

L’allenatore della Paganese, Raffaele Di Napoli, ha presentato il prossimo match contro il Palermo in conferenza stampa. Il tecnico ha evidenziato le difficoltà della prossima partita e il momento della sua squadra.

“Stiamo lavorando sempre cercando di migliorarci – ha dichiarato -. Dobbiamo dimostrare che possiamo raggiungere l’obiettivo. in questo momento qui abbiamo ricaricato le pile. Abbiamo cercato di recuperare sia energie mentali che fisiche. Domani è importante, cercheremo di fare la partita. Siamo quasi al completo a parte qualche caso Covid. Sarà una partita bella da giocare. Affrontiamo un Palermo che ha fatto un buon risultato a Catania. Voglio una squadra cattiva agonisticamente. Dobbiamo essere intelligenti nell’affrontare i rosanero”.

Dobbiamo pensare ad affrontare una squadra con un organico di altra categoria e giovani importanti – prosegue -. Cercheremo di fare la gara per vincerla e fare una grande prestazione. Mi aspetto qualcosa in più in fase offensiva. Abbiamo lavorato sull’aspetto fisico e la squadra la vedo bene. In crescita. Voglio che osi la giocata, abbiamo diverse soluzioni. Il Palermo va rispettato, una squadra costruita per lavorare per le prime posizioni. Mi preme sottolineare che voglio una squadra che non ha paura di giocare la partita ed osare. Sappiamo chi affrontiamo e dobbiamo adoperarci per farlo al meglio”.

LEGGI ANCHE

FILIPPI: “SANTANA PUO’ FARE L’ATTACCANTE. NON E’ IL BEL GIOCO CHE FA LA DIFFERENZA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *