Ternana – Bari, Bandecchi: “Tanti tifosi morti per il Covid, state a casa”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, ha lanciato un appello via social – precisamente attraverso il suo account Instagram – in vista della gara di sabato contro il Bari: un big match che può indurre i tifosi a riversarsi sulle strade della città.

Queste le sue parole per evitare che il mare di supporters si accalchi fuori dall’impianto umbro: “Vi chiedo un sacrificio in più: lo so che la tifoseria avrebbe questo desiderio, so che lo volete – spiega – io stesso ho provato ad intercedere per voi con le istituzioni, ma mi è stato fatto presente che è il momento peggiore e più sbagliato ed hanno ragione, sono d’accordo. Molti tifosi della Ternana sono morti per Covid, non ultimo lo stimato e compianto avvocato Proietti che dopo il calvario di un mese è deceduto. Dimostriamo qualcosa di più”.

Ve lo chiedo col cuore in mano: non è il momento di andare contro le autorità e discutere. Ho trovato comprensione, persone intelligenti che capiscono, ma non è il momento. Ho comprato i diritti televisivi della Ternana anche perché stiate a casa il più possibile, spendiamo 25.000 euro a settimana per trasmetterle, con una quadra di stimati professionisti ed attrezzature altamente professionali. Restate a casa, fatelo per me come io ho fatto questo per voi”. Di seguito il video del presidente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *