Tommasi: “Ora si torni a parlare di calcio. Io presidente? Adesso… “

Damiano Tommasi commenta l’annuncio di Carlo Tavecchio, che si è dimesso dalla carica di presidente della FIGC. Il presidente dell’Assocalciatori risponde anche alle domande su una sua possibile candidatura alla carica di vertice delle Federcalcio.

Il suo commento dopo il Consiglio Federale: “Avevamo chiesto di azzerare i vertici e oggi l’assunzione di responsabilità è arrivata: serve che si torni a parlare di calcio, lo diciamo da anni; serve un progetto che sia condiviso in sede di elezioni”.

TAVECCHIO SI É DIMESSO: LE ULTIME

E aggiunge: “Lega dilettanti decisiva sul piano dei voti? Tavecchio non ci ha fatto neanche parlare: si è presentato con questa decisione e ha detto che svolgerà l’ordinaria amministrazione fino a nuove elezioni. Noi comunque eravamo gli ultimi a dover chiarire le nostre intenzioni sull’attuale governance”.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 13A GIORNATA

Poi glissa su una sua candidatura da presidente: “Non è il momento di parlarne, io sto facendo il mio lavoro per adesso: rappresentare gli atleti e mettere al centro il progetto sportivo. Dipende da tante cose, ma serve una bussola che ci indichi la strada”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

IL SOGNO DELLA FUGA, L’INCUBO DEL FALLIMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *