Trapani, Castori: “Merito dei ragazzi. Crediamo nella salvezza”

Il Trapani non si arrende. La squadra di Castori è reduce da una partita spigolosa ribaltata nel finale. Il tecnico oggi ha, quindi, espresso le sue opinioni sul risultato ottenuto tra le colonne della Gazzetta dello Sport: tre punti fondamentali in chiave salvezza.

“Credo che non ci sia nulla da aggiungere a quello che abbiamo visto negli ultimi minuti – afferma –. La squadra ha dimostrato di avere un grande cuore e con questo atteggiamento dovremo giocare le sei partite che rimangono. Il Livorno ci ha impedito di sbloccare il risultato subito, e il gol subito alla fine sembrava suggellare l’idea che i novanta minuti fossero stregati. Questi ragazzi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo,
dando sostanza ai nostri sogni”.

“Bisogna essere contenti della prestazione dei ragazzi – conclude – e dei tre punti. Il fatto che questo sia l’ottavo risultato utile consecutivo non deve farci fermare. Abbiamo vinto la gara soprattutto dal punto di vista nervoso, ribaltando una situazione molto complicata. Crediamo nella salvezza? Certo. Mi pare che le nostre prestazioni dimostrino come vogliamo inseguire un obiettivo che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile da raggiungere”.

LEGGI ANCHE

CATANIA: PUBBLICATO IL BANDO PER LA CESSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *