Trapani, Morace al bivio: cessione del club o ridimensionamento?

Dopo la delusione per il mancato passaggio del turno nei playoff di Serie C, in casa Trapani è tempo di riflessioni a partire dal patron Vittorio Morace, che ora potrebbe anche lasciare il club a nuovi acquirenti oppure operare un ridimensionamento del budget e delle ambizioni.

IACHINI: “PALERMO FAVORITO, MA ORA SI AZZERA TUTTO”

Sul campo, il copione è stato lo stesso dello scorso anno (girone di ritorno in rimonta pagato poi durante i playoff) e ora dopo un annata iniziata con l’obiettivo di una risalita immediata, secondo Repubblica Palermo, con un’offerta congrua Morace (residente a Malaga e sempre meno sereno) potrebbe anche lasciare.

TRAPANI ELIMINATO AI PLAYOFF: PASSA IL COSENZA

Gli scenari sono due: lasciare il Trapani a imprenditori seri che abbiano a cuore le sorti della squadra e le garantiscano continuità, forti anche di una situazione di bilancio sana e senza debiti (ma con lo scotto da pagare della Serie C – fonte di pochissime entrate) oppure continuare con Morace ma farlo con un forte ridimensionamento del budget e delle ambizioni. Il calcio non sparirebbe da Trapani, ma entrerebbe in una dimensione lontana dai grandi palcoscenici.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF, IL BORSINO DEL PALERMO

L’UEFA RICORDA IL PALERMO 2010/2011

POMINI: “DOPO LA FIGURACCIA DI VENEZIA SERVIVA UNA SCOSSA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *