Triestina, Bucchi: “Palermo dominato in tre tempi su quattro”

FOTO PEPE / PUGLIA

Cristian Bucchi torna a parlare dell’eliminazione della sua Triestina per mano del Palermo. Il tecnico è stato intervistato da Il Piccolo, parlando del doppio confronto con i rosa e anche della tragica morte del presidente Mario Biasin.

Col Palermo abbiamo dominato tre tempi su quattro con pali, traverse, rigori sbagliati e gol annullati – ha affermato il tecnico -. Abbiamo pagato caro solo due errori nel primo tempo al Rocco. In queste partite ho visto una grande Triestina, la migliore della stagione”.

Sulla morte del presidente: “Dopo l’eliminazione di Palermo ci eravamo presi il week-end per metabolizzare, poi il lunedì mattina è arrivata l’improvvisa e terribile notizia”.


10 thoughts on “Triestina, Bucchi: “Palermo dominato in tre tempi su quattro”

  1. Bucchi hai visto il Liverpool? Hanno praticamente demolito la porta del Real Madrid, alla fine chi ha vinto?
    Quindi ora basta e ammetti la sconfitta.

  2. Bucchi ha vinto il premio rododendro,il calcio è questo, rassegnati.Ancora parlare di ciò che è successo?Basta , bisogna saper perdere e riconoscere i meriti altrui.

  3. Tranne qualche bella eccezione (Feralpisalò) il calcio italiano è costituito da gente disonesta e in malafede. Per loro, mai ammettere di essere stati inferiori, altrimenti come si giustificano certi contratti?

  4. Già il giorno successivo parlava di occasioni della Triestina contando i semplici tiri in porta. A Trieste allora dovevamo vincere 4-6. Al ritorno vi siete pure mangiati un rigore, è finita 1-1….. ma di che stiamo parlando? Chissà perché quando giocano contro il Palermo TUTTI quanti recriminano. Giusto il paragone Real – Liverpool. Basta così. Fatti le vacanze e pensa allo prossima stagione. E basta parlare con i giornalisti…

  5. Tutti sono tornati a casa sconfitti eppure tutti ci hanno dominato a sentire loro. Peccato però che in finale ci siamo andati noi. Qualcuno ce lo dice che le chiacchere stanno a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *