Tutino, suggestione Cosenza: Guarascio ‘studia’ il grande ritorno

FOTO PEPE / PUGLIA

Il presidente Guarascio vuole costruire un Cosenza che non debba lottare fino all’ultimo minuto per la salvezza. I progetti sono quelli di alzare l’asticella per garantire un organico che possa stabilizzarsi a centro classifica e in quest’ottica va vista la suggestione riguardante Gennaro Tutino.

Secondo quanto riportato sulla Gazzetta, Tutino al Cosenza è più di un’idea. L’attaccante ha vissuto due stagioni magiche in Calabria, ha comprato casa in città e i tifosi sarebbero contentissimi di riabbracciarlo. In passato Guarascio ha sognato di riportarlo in rossoblu ma adesso che ha deciso di alzare l’asticella diventa un’idea intrigante.

La situazione di Tutino, però, è complessa e riguarda anche il Palermo. Il giocatore è in prestito dal Parma, la società rosanero vanta il diritto di riscatto ma di sicuro non si procederà alla cifre pattuite a gennaio. Ci sono in corso valutazioni anche di carattere tecnico/tattico, bisognerà attendere gli sviluppi. In caso di ritorno a Parma, per Tutino ci sarebbe all’orizzonte la cessione visto che non rientra nei piani.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO PIACE FAVILLI

CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO


2 thoughts on “Tutino, suggestione Cosenza: Guarascio ‘studia’ il grande ritorno

  1. Mi pare perfetto. Che vada a cosenza a fare tanto fumo e mangiare poco arrosto. Si divertiranno con i suoi tacco e punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *