Tuttolomondo: “Adesso non pensate più a noi, sostenete la squadra”

Poche parole quelle di Salvatore Tuttolomondo, emozionato sia all’uscita dello studio notarile sia allo stadio, dove ha salutato la squadra in partenza per Ascoli e Foschi.

Adesso non pensate più a noi – afferma ai giornalisti – sostenete la squadra. Date supporto a questo club, noi facciamo la nostra parte. Sostenete loro che sono molto più importanti di noi”.

Tuttolomondo ha anche annunciato la conferenza stampa, subito dopo ufficializzata dalla nota, che si terrà mercoledì 8 maggio, alle ore 12, presso il Mondello Palace Hotel.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO A SPORTING NETWORK – IL COMUNICATO UFFICIALE

DE ANGELI: “SONO FELICISSIMA. ERA ZAMPARINI FINITA? LO ERA GIÀ”

LUCCHESI: “TUTTO FATTO. MERCOLEDÌ LA CONFERENZA”

FOSCHI: “UNA NUOVA PROPRIETÀ ABILE RIPORTERÀ SERENITÀ”


7 thoughts on “Tuttolomondo: “Adesso non pensate più a noi, sostenete la squadra”

  1. ho l’impressione che sia ormai troppo tardi e che ” o ni manciamo sta miniestra o ni iccamo ra finiestra” o meglio iccamu la signora “GRAZIE DANIELA” che è consapevole che se le cose vanno male neanche potra andare piu a lavorare o girare per Palermo. Penso che la tifoseria non la perdonerebbe mai.

  2. Caro Tuttolomondo ci piacerebbe molto pensare alla squadra ma purtroppo per noi come non si fa a pensare a voi?? sembrate la banda bassotti…

  3. Caro Sig. Tuttolomondo, noi vorremmo pensare alla squadra, ma siamo da circa sei mesi dentro un frullatore nel quale c’è stato di tutto, da vendite finte ad arresti domiciliari da prestiti a fallimenti imminenti, e ad oggi, vista la puzza di merda che esce da quel frullatore, la squadra è l’ultimo dei pensieri, perchè non può esserci squadra senza una società sana dietro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *