Udinese – Bayer Leverkusen in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / amichevole

Altra amichevole di spessore per l’Udinese, che affronta il Bayer Leverkusen sul campo del “Alois Latini Stadion” di Zell Am See (Austria). Ma dove vederla in tv e in streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS AMICHEVOLE UDINESE – BAYER LEVERKUSEN: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE

La partita – calcio d’inizio alle ore 18:00 di oggi, giovedì 21 luglio – sarà visibile in diretta in Italia su DAZN, in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita. Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI

La differita del match sarà visibile invece su “Udinese TV”, canale tematico del club bianconero, alla mezzanotte di oggi (dunque nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 luglio, ndr.): il canale è visibile al numero 12 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e sul sito internet ufficiale dell’emittente (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *