UFFICIALE, Ivaylo Chochev è un nuovo giocatore del Pescara

Ivaylo Chochev è un nuovo giocatore del Pescara. La società abruzzese ha ufficializzato la firma del giocatore bulgaro insieme a quelle di Massimiliano Busellato, svincolato dal Foggia, e di Riccardo Maniero.

Chochev lascia quindi il Palermo dopo 120 presenze, condite da 13 gol e 7 assist. Il bulgaro ha indossato la maglia rosanero dal 2014/15, senza mai mostrare grandissime qualità, anche condizionato dagli infortuni.

Proprio un grave infortunio ha fatto finire anzitempo la scorsa stagione a centrocampista, che dovrebbe tornare in campo verso novembre/dicembre.

Ecco il tweet:

LEGGI ANCHE

EMBALO FIRMA CON L’EUPEN

BOLLINO: “SOGNO DI TORNARE A PALERMO”

MARINO: “SPERAVO SI RISOLVESSE TUTTO, MA…”

8 thoughts on “UFFICIALE, Ivaylo Chochev è un nuovo giocatore del Pescara

  1. Altro pacco tra i più oscuri. A Pescara devono ricordarsi di preparagli la brandina da mettere negli spogliatoi. Durante le partite sono note le sue esigenze di fare ogni tanto una pennichella. Addio Chocef.

  2. Chocev è una gran bravo ragazzo e un buon mediano. Di lui ricordo alcuni gol di pregevole fattura, begli assist e tanta volontà. Accusare Chochev di non impegnarsi è ridicolo e denota l’incompetenza in tema di calcio di gente che fischiava pure pastore, dybala e cavani.

    1. Una atta mbriaca che certe volte ( quasi sempre ) neanche ti accorgevi che era in campo… ma per cortesia…veramente di pallone non capite una mazza!!!

  3. Lo strisciato che critica Chocev vada a tifare Juve! Benedetta serie D, così ci libereremo in un colpo solo di strisciati e occasionali. Si starà molto meglio al Barbera il prossimo anno. Allo stadio verrà solo chi tiene veramente ai colori della nostra città!

  4. Rispetto per Chochev. Rispetto genera rispetto, Chochev ha rispettato ed è rispettato. U rispetto è misurato a chi lo porta gli è portato.

    1. Una cosa è il rispetto, un’altra sapere giocare… io ho rispettato molto Migliaccio e Nocerino, che in campo tu li vedevi e gli avversari li sentivano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *