Venezia, Pomini: “Cose in comune col Palermo? Un proprietario…”

Parla Alberto Pomini. L’ex portiere del Palermo è intervenuto nella prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Venezia, commentando anche le vicende del club rosa.

“Nell’ultimo periodo ci sono stati tanti avvenimenti – afferma – e spero che adesso il sistema calcio si dia una regolata, perché bene o male vengono sempre chiamate in causa tante squadre differenti, tanti giocatori, tante famiglie e tanti lavoratori. Quindi è giusto che i vertici del calcio si decidano a dare un regolamento chiaro per tutti, dove nessuno possa più sgarrare e non succedano più queste cose”.

Pomini, parlando degli incroci passati col Venezia, si riferisce anche a Maurizio Zamparini: “Abbiamo avuto anche un proprietario comune, il quale ha fatto sì la storia di Palermo e dei lagunari, ma non ha lasciato, in nessuna delle due società, dei bei ricordi“.

Il Venezia è stata la prima squadra che mi ha cercato – dice – . Il direttore Lupo mi aveva voluto anche a Palermo, due anni fa. Abbiamo atteso che si liberasse il posto e, non appena c’è stata l’opportunità, abbiamo preso la decisione con entusiasmo”. Le dichiarazioni sono state riportate da Trivenetogoal.

LEGGI ANCHE

EMBALO FIRMA CON L’EUPEN

BOLLINO: “SOGNO DI TORNARE A PALERMO”

MARINO: “SPERAVO SI RISOLVESSE TUTTO, MA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *