Ujkani: “Lucchesi a Palermo? Avevo una brutta sensazione, con lui a Pisa…”

Samir Ujkani e quel presentimento su Lucchesi. Il portiere kosovaro, ex rosanero, dice la sua sul Palermo escluso dalla Serie B e costretto a ripartire dalla Serie D e anche sulla figura controversa di Fabrizio Lucchesi, già incontrato ai tempi del Pisa.

PALERMO IN D, ECCO I PUNTI CHIAVE DEL BANDO

Intervistato da Tuttomercatoweb, afferma: “Sono davvero dispiaciuto. Il Palermo mi ha portato in Italia, mi ha fatto diventare giocatore. Vederlo scomparire mi fa male. Ma sono sicuro che presto questa piazza risalirà e tornerà dove merita. Lucchesi? Lo ricordo a Pisa, con lui è andato tutto storto. C’era Gattuso che già immaginava come potesse finire con lui e Petroni. Meno male che c’era il mister, siamo stati forti ad andare contro Lucchesi e Petroni”.

E aggiunge: ” Non abbiamo preso stipendi per mesi, non abbiamo fatto gli allenamenti perché il mister era andato via ma poi è tornato per noi. E abbiamo fatto di tutto per fare uscire questa gente dal Pisa. Poi è arrivato Corrado che ha salvato la società del fallimento. Quando al Palermo è arrivato Lucchesi ho avuto una brutta sensazione, mi dispiace dirlo. Ma basta vedere gli ultimi anni, è stato sfortunato in tante circostanze. Non è una bella cosa. Ma al di là di Lucchesi conta che oggi il Palermo deve ripartire dalla Serie D, da zero. E spero torni grande”.

LEGGI ANCHE

CURVA NORD 12, STRISCIONE E MESSAGGIO / FOTO

CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO

FIGC, LE PAROLE DEL PRESIDENTE GRAVINA

SCIBILIA: “VENEZIA RIAMMESSO DOPO DUE MESI DI AGONIA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *