Ultras Padova, striscione a sostegno dei tifosi palermitani / FOTO

“I Palermitani non retrocedono”. Questo il coro di supporto degli ultras Padova, che a distanza sottolineano la propria vicinanza ai tifosi rosanero nella protesta contro la sentenza di retrocessione in Serie C.

Da parte dei tifosi veneti, anche un messaggio: “Noi per primi sappiamo cosa voglia dire subire “gestioni” scellerate che hanno tentato di uccidere la nostra storia giusto qualche anno fa. Siamo vicini ai ragazzi di Palermo, loro non retrocedono!”

ARIA PESANTE IN FEDERCALCIO: TRA PERQUISIZIONI E CAOS SERIE B

foto-ultras-padova

LEGGI ANCHE

GDS – COSI’ I CONTI ROSA SONO PRECIPITATI. E LA DE ANGELI…

PALERMO-ROMA-MILANO: UNA MAREA DI TIFOSI CHIEDE GIUSTIZIA

MUSUMECI: “SENTENZA PALERMO? UN AFFRONTO A TUTTA LA SICILIA”

IL PALERMO DEPOSITA IL RICORSO IN CORTE D’APPELLO

IL SOTTOSEGRETARIO GIORGETTI: “TEMPISTICHE IMBARAZZANTI”


7 thoughts on “Ultras Padova, striscione a sostegno dei tifosi palermitani / FOTO

  1. Non so se loro si faranno “sentire”, sono troppo occupati a festeggiare (ancora) e ci può stare, tuttavia mi sa che dopo le uscite (a più riprese) del loro presidente stia per finire un gran bel gemellaggio…

  2. Non c’è più gemellaggio né con Padova né con Lecce, finito da mesi. Con Padova è rimasta amicizia tra curva nord superiore e il gruppo tribuna fattori Padova. Al resto dei gruppi di palermo e padova non importa nulla, indifferenza totale. Con Lecce sono rimasti rispetto e amicizie personali. Non c’è più gemellaggio, questa è la realtà

  3. Ah ah ah dopo 6 mesi arriverà pure lo striscione padovano per l’alluvione di casteldaccia???? alla buon’ora! ah ah ah Infatti dopo le lamentele di molti palermitani per l’assenza di solidarietà dei padovani(la cui società ricordiamolo è tra le 9 che ha chiesto la retrocessione del Palermo in C) spunta come d’incanto lo striscione padovano stamattina. guarda caso quando il padova è ormai retrocesso come penultima squadra e quindi non ha più speranze di ripescaggio. se il padova fosse stato salvo grazie alla retrocessione del Palermo, non ci sarebbe stato nessuno striscione padovano. questo è poco ma sicuro. ca nisciuno è fesso come diceva totò.

  4. I primi a esprimere solidarietà dopo retrocessione d’ufficio del Palermo sono stati Nuova Guardia Sciacca e Curva B di Napoli. Dopo alluvione di novembre a casteldaccia, solidarietà ufficiale (con tanto di striscioni) da parte di livornesi, foggiani, napoletani, marsalesi, gelesi, sciacca, brigata tifosi, rieti e persino di trapanesi e catanesi (entrambe le curve)…. nessuno striscione o solidarietà ufficiale da parte di padovani e romani a novembre. Palermo non dimentica

  5. Innanzitutto penso che i gemellaggi debbano avvenire tra tifosi e non tra societa’, stiamo a dipendere dai padroni anche per questo? Allora siete proprio dei servi? Uno dei motivi per i quali il calcio e’ degenerato nelle mani dei padroni e’ dovuto, secondo me, anche al ruolo dei gruppi organizzati, che sono diventati parti del sistema. Una rivoluzione popolare contro questo calcio dovra’ spazzare via, per forza di cose, anche questa accozzaglia ultras che nulla ha piu’ a che vedere con quella che era la tifoseria di un tempo, vera espressione popolare.
    Quindi aboliamo anche gli ultras! Io mi sento fratello di tutti quei tifosi che hanno espresso solidarieta’ e ne ho letti tanti in questi giorni, da ogni provenienza. Cio’ che dovrebbe accomunare i veri tifosi di tutta Italia (e non solo) e’ una volonta’ di ribellione e di rivoluzione contro il sistema calcio attuale per farlo tornare ad essere uno sport vero e popolare. Tutto il resto non conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *