Vacca racconta: “Faggiano mi voleva al Palermo. Ma rifiutai, perché…”

Antonio Vacca tra passato, presente e futuro. Il giocatore ex Foggia (ora alla Casertana) racconta i retroscena del suo addio improvviso al club pugliese e del suo arrivo al Parma nella scorsa stagione, rivelando anche il legame con Daniele Faggiano già dai tempi del Palermo.

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…

Intervistato da GianlucadiMarzio.com racconta: Io da Foggia non me ne sarei mai andato, te lo giuro. Mi era stata data anche la fascia di capitano, fino a gennaio avevo giocato tutte le partite ma ero ancora in scadenza di contratto. Voi avete mai visto un capitano a scadenza di contratto? Nember come direttore sportivo, a parole sembrava volesse rinnovarmi il contratto ma di fatti non se ne vedevano. Era un momento strano”.

Poi un retroscena del rapporto con Daniele Faggiano, ex direttore sportivo rosanero: “Gli devo veramente molto. C’è un rapporto splendido tra noi, mi aveva cercato anche due anni prima quando era a Palermo ma io avevo rifiutato il doppio salto di categoria per il grande amore verso Foggia. Da quando era arrivato a Parma, mi chiamava ogni giorno per andare lì, i risultati non arrivavano e il mio contratto era sempre a scadenza malgrado le parole”.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO PRENDE TEMPO

PALERMO, IL CDA APPROVA IL BILANCIO (IN PROFONDO ROSSO)

IL PALERMO CALCIO E SKY AL CENTRO “PADRE NOSTRO” DI BRANCACCIO: IL PROGRAMMA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *