Vecchi attacca il Venezia: “L’esonero? L’ho saputo dai giornali… “

Un divorzio che lascia l’amaro in bocca. Stefano Vecchi, ex allenatore del Venezia (esonerato per far posto a Walter Zenga) non nasconde la propria amarezza e attacca la società di Joe Tacopina, che a sua detta non lo avrebbe preavvisato dell’esonero e lo avrebbe lasciato solo dopo il match di Perugia.

ZENGA: “CON ME, CHI NON DÀ IL MASSIMO NON GIOCA”

Intervistato da La Nuova Venezia, Vecchi afferma: “Ho appreso tutto leggendo i giornali: giovedì, alle 7.10 un amico mi ha scritto di essere dispiaciuto dell’esonero, augurandomi di rifarmi da qualche altra parte. Ho iniziato a informarmi, a chiedere in giro e… ho saputo. Forse era meglio guardarsi negli occhi e spiegarsi le cose”.

E aggiunge: “Sono deluso e la classifica parla chiaro. Serviva un po’ più di tempo, i risultati mi sono sfavorevoli. anche se qualcosa si sta sistemando. Sono i rischi del mestiere. Dopo il “Curi” non mi sono sentito difeso e non si è fatto seguito a quanto detto al mio arrivo. Ho avvertito un certa distanza con chi mi stava attorno. Nessuno mi ha avvisato di possibili provvedimenti, non ho avuto comunicazioni ufficiali, non sapevo dell’arrivo del presidente”.

LEGGI ANCHE

L’ADDIO DI ANTONIO CASSANO AL CALCIO

NATIONS LEAGUE, ITALIA A RISCHIO RETROCESSIONE. LE POSSIBILI COMBINAZIONI

CALAIÒ: “MI VOLEVANO MORTO, HO PENSATO DI DIRE BASTA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *