Vecchio Palermo, favori per evitare il fallimento: un teste nega

Ancora strascichi giudiziari riguardano una vicenda parallela al fallimento del vecchio Palermo. In aula a Caltanissetta ci si chiede se il club abbia scongiurato proprio il fallimento, almeno per un anno, a causa di certi “favori”.

Imputati l’ex presidente Giovanni Giammarva, il giudice della sezione fallimentare Giuseppe Sidoti, che non avrebbe fatto emergere la reale situazione dei rosa, e Fabrizio Anfuso, giudice che si sarebbe macchiato si rivelazione di notizie riservate.

Sidoti sarebbe stato ricompensato per non aver fatto fallire il Palermo con un paio di biglietti di tribuna e con l’accesso della classe del figlio alle celebrazioni del 23 maggio”, scrive Ivana Baiunco sul Giornale di Sicilia.

Ricompense che sarebbero arrivate dopo il respingimento del fallimento datato 30 marzo 2018. Daniele Santoro, commercialista chiamato come teste, è stato ascoltato a processo (aveva rapporti con Sidoti e Giammarva, rapporti personali che creavano incompatibilità).

Non ritenevo ci fosse incompatibilità e non ho mai ricevuto indicazioni o pressioni dal giudice Sidoti. I miei rapporti con il dottore Lo Voi sono sempre stati buoni, ci diamo del tu”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VISITE MEDICHE PER CECCARONI

VERRE IN FINALE PER IL MIGLIOR GOL DELLA B

VISCI NUOVO SEGRETARIO GENERALE 

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI


7 thoughts on “Vecchio Palermo, favori per evitare il fallimento: un teste nega

  1. Quindi un fallimento scongiurato con cambio due biglietti. Ancora oggi mi viene il voltastomaco a leggere certe str****te. Il nostro Palermo e Zamparini dovevano sparire. Questa l’unica verità. I poteri giudiziari locali e quelli sportivi avevano trovato la vittima sacrificale, debole in quel momento per i problemi di Zamparini ormai con le spalle al muro e la volontà di mollare tutto. Pagammo noi naturalmente, come sempre.

  2. Mi si vuole dare a intendere che il prezzo di un magistrato è l’equivalente di una tazzina di caffé offerta al bar o di un biglietto partita?
    Cavoli … Siamo proprio ridotti male!

  3. No caro Gio’. Stesso tenore degli infamanti articoli di allora, stesso quotidiano , cambiano i protagonisti. Bisognava screditare e smerdare Zamparini e tifare per la morte del Palermo. Forza tribunali si diceva e si leggeva . Mi auguro che un giorno Giammarva possa davvero raccontare la verità. Ma ormai acqua passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *