Palermo forte su Torrasi: ci sono anche Tramoni e Belardinelli. Bisoli…

Con l’arrivo di Aljosa Vasic (manca solo l’ufficialità) il Palermo trova un rinforzo a centrocampo, utile anche a livello offensivo. Una pedina simile a Valerio Verre, per il quale si chiude praticamente la porta per un ritorno.

Ma, nonostante la necessità di sfoltire l’organico, i rosanero non hanno finito con gli acquisti nel ruolo di mezzala: in cima alla lista c’è sempre Emanuele Torrasi, ritrovatosi senza squadra dopo il fallimento del Pordenone. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Le altre piste tenute considerazioni sono quelle che portano a Luca Belardinelli del Sudtirol e Matteo Tramoni del Pisa. Inoltre, piace sempre Bisoli del Brescia ma bisogna considerare l’eventuale ripescaggio del club.

Da tenere sempre in considerazione quei nomi che piacevano al ds Rinaudo a inizio giugno e che potrebbero essere dei ritorni di fiamma: Acampora e Tello (Benevento), Kouan (Perugia) e Caligara (Ascoli).

LEGGI ANCHE

PALERMO, VISITE MEDICHE PER CECCARONI

VERRE IN FINALE PER IL MIGLIOR GOL DELLA B

VISCI NUOVO SEGRETARIO GENERALE 

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI

PALERMO, IL GIORNO DI VASIC


5 thoughts on “Palermo forte su Torrasi: ci sono anche Tramoni e Belardinelli. Bisoli…

  1. Vero, Bisoli completerebbe al meglio un’ottimo centrocampo. Forza e tecnica utili per un campionato che si preannuncia come sempre lungo e difficilissimo sino alla fine . Tante squadre che puntano al salto e tutte società gloriose, vedi Parma e Sampdoria per esempio.

  2. Ieri sera poi Di Marzio ha dato per certo l’ingaggio di Mancuso , punta di valore con 60 gol negli ultimi campionati. Può essere alternativa a Brunori o giocare insieme a lui. Poi caccia al terzino sx, da scegliere con cura . E per finire magari una rinfrescata al parco riserve . Forza Palermo, stiamo partendo.

  3. Solo Rosanero, un entusiasmo fuori luogo.
    Per esempio vai a vedere quanto ha segnato Mancuso negli ultimi due anni.
    Manco il Cono lo ha voluto più…
    Ma pur di difendere questa proprietà ti esalteresti pure se ti comprassero Aristoteles.
    Però ogni tuo commento mi fa molto ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *