Basket, Venezia – Dinamo Sassari in diretta tv e streaming: dove vedere gara 2 dei quarti dei playoff

Secondo atto tra Venezia e Dinamo Sassari nei quarti dei playoff scudetto della Serie A di basket: si riparte dall’1-0 nella serie per i lagunari dopo la vittoria in rimonta (e ai supplementari) in gara 1 della formazione allenata da De Raffaele. La palla a due è in programma alle ore 18.00 di venerdì 14 maggio. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport HD (canale 57 del digitale terrestre), mentre sul canale 58 (in definizione standard) la diretta sarà interrotta alle ore 19.25 per fare spazio agli europei di tuffi. La partit5a sarà visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) nella sezione dirette e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del campionato (vedi QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *