Venezia, Domizzi: “Gol del Palermo una beffa, meritavamo di vincere”

C’è amarezza nelle parole di Maurizio Domizzi, che nel post partita di Palermo – Venezia commenta a DAZN la prestazione dei lagunari e le prospettive di classifica dopo l’arrivo di Zenga.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Domizzi afferma: “Dispiace tantissimo, la classifica sicuramente riusciremo a metterla a posto, ma meritavamo di vincere e di portare a casa un risultato importante come questo. Dovevamo gestire meglio la palla e portarla nella loro metà campo”.

E aggiunge: “Il gol del Palermo alla fine è stata una beffa, noi però dovevamo fare molto meglio. La squadra c’è ed è viva, è in fiducia ed è col mister nonostante la classifica”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PALERMO – VENEZIA

FOLLIERI: “ZAMPARINI NON VUOLE O NON PUÒ VENDERE”

NICOLA CITRO, IL “RINNEGATO” AL BARBERA


8 thoughts on “Venezia, Domizzi: “Gol del Palermo una beffa, meritavamo di vincere”

  1. Si in effetti avete espresso un bel gioco. Un portiere e 10 giocatori davanti la porta. Zenga come Lino Banfi …. allenatore nel pallone.

  2. Ho contato almeno tre atterramenti in area ad opera di Domizzi che puntualmente si aggrappava alla maglia ed ha anche coraggio di parlare

  3. Domizzi ma fammi il piacere avete giocato in 13 (voi l’arbitro e stellone) contro 10 ragazzi che si facevano in 4, avete avuto fin troppa fortuna

  4. Ma vai a cac…, mezzo tiro in porta che hanno fatto in 90 minuti per giunta deviato stu str… dichiara che meritavamo di vincere.

  5. Mancava solo che si mettevano tutti e 11 sulla linea di porta e avrebbero inventato un nuovo modulo. Domizzi, rassegnati, siete usciti con 1 punto , tenetevelo stretto perchè non vi ricapiterà più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *