Zenga: “Il Palermo ha qualità ma c’era un rigore per noi”

L’allenatore del Venezia, Walter Zenga, commenta così la gara contro il Palermo: “Il presupposto è che dobbiamo uscire da una situazione non simpatica e quindi dobbiamo provare a giocare bene, ma facendo le cose semplici. E stasera ci siamo riusciti abbastanza bene”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Tra le domande ovviamente anche quella relativa all’espulsione e all’arbitraggio: “Volevo solo allontanare Litteri che stava litigando con Bellusci; qualcuno ha usato i modi da giacca e cravatta e non da tuta e io ho reagito, io ero fuori dalla linea dell’area tecnica quindi hanno deciso di allontanarmi. Se per questo, però, c’era un fallo da rigore su Modolo che l’arbitro non ha visto”.

Sulla situazione di classifica ammette: “Non c’è da mettere in dubbio il livello e la qualità del Palermo ma noi abbiamo giocato discretamente bene, anche se nel primo tempo abbiamo sbagliato troppe uscite. Siamo stati bravi a non subire troppo, e abbiamo inserito due ragazzi come Zennaro e Segre. Non conosco bene la categoria, ma mi concentro sulle nostre potenzialità”.

LEGGI ANCHE:

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH

LA MOVIOLA: TRAJKOVSKI, ESPULSIONE SEVERA

DOMIZZI: “GOL DEL PALERMO UNA BEFFA, MERITAVAMO DI VINCERE”

FOLLIERI: “ZAMPARINI NON PUÒ O NON VUOLE VENDERE”


1 thought on “Zenga: “Il Palermo ha qualità ma c’era un rigore per noi”

  1. Era meglio per il calcio se tu, dopo la carriera da calciatore, ti fossi goduto i soldi guadagnati, invece di perdere il tuo tempo ad allenare. Zenga, levaci mano, non è cosa tua!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *