Stellone: “Volevamo vincere anche dopo il pari. Espulsione esagerata”

Un punto strappato con determinazione. Il Palermo non va oltre l’1 – 1 nella sfida casalinga contro il Venezia: i rosanero, rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Trajkovski, trovano il pari grazie alla zampata di Struna nel finale. “C’è rammarico ma il bello del calcio è anche questo, fare 21 tiri in porta e subire solo due conclusioni a volte non basta”, recrimina in maniera pacata Roberto Stellone in conferenza stampa.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Abbiamo fatto 25 minuti di intensità tenendo il Venezia chiuso dietro. Ma queste gare vanno sbloccate prima – analizza il tecnico rosanero – . E’ un buon punto per come si è messa la partita, ma sotto il profilo della prestazione non posso recriminare nulla. Non ricordo loro conclusioni. Espulsione di Trajkovski? Esagerata, non c’era”.

LA CRONACA DI PALERMO – VENEZIA

Soddisfatto della prestazione, Stellone muove solamente una critica ai suoi: “Siamo stati troppo imprecisi, con 21 tiri non si può fare solo un gol, ma mi è piaciuto vedere che volevano vincere il match anche dopo il pareggio. Ci alleniamo bene, il gruppo è importante e non molliamo mai. Non siamo riusciti a portarla a casa, ma se giochiamo così ne perderemo veramente poche fino a fine stagione”.

BRIGNOLI: “QUESTO PAREGGIO E’ UNA FREGATURA”

Testa già al prossimo impegno infrasettimanale contro il Carpi: “Faremo turnover, formazione simile a quella vista a Lecce – rivela – . Troveremo una formazione fresca visto che non gioca questo turno”, conclude Stellone.

LEGGI ANCHE:

ZENGA: “C’ERA UN RIGORE PER NOI”

VENEZIA, DOMIZZI: “GOL PALERMO? UNA BEFFA”

FOLLIERI: “ZAMPARINI NON PUO’ O NON VUOLE VENDERE”


2 thoughts on “Stellone: “Volevamo vincere anche dopo il pari. Espulsione esagerata”

  1. stellone ha fatto 3 partite – nelle 2 vinte palermo aveva giocato a difesa a 3 – e anche in questo caso solo quando ha portato il palermo a giocare con la difesa a 3 palermo ha pareggiato – non vuol dire niente – ma è un segnale che se palermo gioca con difesa a 3 è fortunato – se invece sfrutta anche la difesa a 3 con gli esterni che vanno a 1000 andiamo oltre la fortuna – per me i 2 punti persi sono per colpa di stellone e della sua stupidita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *