Brignoli: “Questo pareggio è una fregatura. Trajkovski? Fallo da giallo”

pagelle ironiche livorno palermo

Un gol subito a causa di un deviazione. Alberto Brignoli commenta, in mixed zone, il pareggio del suo Palermo contro il Venezia: “Per come è andata la partita è stata una fregatura pareggiarla e lo sarebbe stato soprattutto se avessimo perso. Abbiamo fatto più di 20 tiri, siamo stati sfortunati anche sul loro gol”, spiega il portiere rosanero.

PALERMO – VENEZIA: LE PAGELLE

Espulsione di Trajkovski? Non giudico l’arbitro perché lavora come noi. Non mi aspettavo il rosso, è un fallo di ripartenza senza cattiveria e il giallo non sarebbe stato uno scandalo – afferma – . Episodi che succedono, siamo stati bravi a ritornare lucidi cercando di vincerla”.

STELLONE: “TROPPO IMPRECISI. ESPULSIONE ESAGERATA”

Nel finale un calcio d’angolo che poteva ingolosire Brignoli, memore del gol realizzato con il Benevento: “Non ho avuto la tentazione, dovevo fare il libero – glissa l’estremo difensore – . Se fossimo stati sull’1-0 sarei andato a saltare”. Brignoli poi elogia il gruppo: “Siamo vivi e lo dimostriamo dall’inizio del campionato. Nei momenti difficili tiriamo qualcosa in più con lucidità, questo atteggiamento potrà essere determinante alla lunga”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – VENEZIA, MOVIOLA: TRAJKOVSKI, ESPULSIONE ESAGERATA

ZENGA: “C’ERA UN RIGORE PER NOI”

DOMIZZI: “PAREGGIO PALERMO? UNA BEFFA”

3 thoughts on “Brignoli: “Questo pareggio è una fregatura. Trajkovski? Fallo da giallo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *