Vibonese – Palermo, le probabili formazioni: tornano Saraniti e Lancini

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 20 DICEMBRE, ORE 07.30). Ecco le probabili formazioni di Vibonese – Palermo, match valido per la 16a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 20 dicembre, alle ore 15.00, stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia):

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Laaribi, Tumbarello, Rasi; Berardi, Plescia, Statella.

Indisponibili: Bachini, Mancino

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini (Peretti), Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti. 

IndisponibiliAlmici

Squalificati: Marconi


Roberto Boscaglia deve fare a meno di due pedine fondamentali per la difesa come Almici e Marconi ma non ci sono altri indisponibili, quindi il tecnico può gestire le assenze con relativa tranquillità. Dopo la vittoria sulla Casertana, si va verso tante conferme.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre a sinistra dovrebbe giocare Crivello. Somma va verso la conferma al centro, mentre è ballottaggio aperto per l’altro posto da centrale. In corsa ci sono Lancini (in vantaggio), Peretti ma anche lo stesso Accardi, che potrebbe traslocare e quel punto giocherebbe Doda a destra. Boscaglia deve scegliere la soluzione migliore.

CENTROCAMPO: la coppia di centrocampisti dovrebbe essere quella vista dal primo minuto contro la Casertana (e poi cambiata alla fine del primo tempo), e cioè quella composta da Odjer e Palazzi. Poco più dietro nelle gerarchie Broh e Luperini.

ATTACCO: torna Saraniti dalla squalifica e dovrebbe riprendersi la maglia da titolare, anche se Lucca scalpita. I trequartisti dovrebbero essere gli stessi che hanno fatto benissimo contro la Casertana: Kanoute a destra, Valente a sinistra e Rauti sottopunta.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO FILIPPINI

“PALERMO, TUTTI A LEZIONE DI… CINISMO”

L’INTERVISTA A VALENTE

9 thoughts on “Vibonese – Palermo, le probabili formazioni: tornano Saraniti e Lancini

  1. vero è che abbiamo visto con la CASERTANA, ma per l’inconsistenza della formazione avversaria – ma questa formazione cosi ha la difesa che fa acqua – cosi non andremo lontano !!!

  2. Non abbiamo bisofno di questo fantasma di Bhro e del suo curriculum. Quando si deciderà a ritornare un giocatore vero (a Palermo mai visto), ne parleremo. Per adesso, per cortesia si accomodi in panca,. Abbiamo giocatori che almeno il 6 fisso, se solo sempre guadagnati. Quello che ha fatto nelle stagioni precedenti con altre squadre non penso che ci interessi. Che si svegli.

  3. si…perfetto… mettiamo lancini e pure peretti e pure accardi perchè no ? e pelagotti? puo mancare ?? mai .. in porta e martin da velocissimo facitore di gioco e vinciamo sicuro.

  4. difesa molto pericolosa con lancini e somma, tanto pericolosa. I CENTRALI difensivi non si cambiano mai, tranne che per emergenze serie, ma il Palermo praticamente li cambia sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *