Villarreal – Liverpool, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Champions League

All’Estadio de la Cerámica è tempo di semifinale di ritorno di Champions League: Villarreal e Liverpool si affrontano dopo il 2-0 dell’andata a favore degli inglesi. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV E STREAMING GRATIS VILLARREAL – LIVERPOOL: DOVE VEDERLA IN DIRETTA

La partita di ritorno tra Villarreal e Liverpool è in programma martedì 3 maggio alle ore 21:00 e per l’occasione la partita sarà trasmessa anche in chiaro: il match sarà visibile infatti in diretta tv su Canale 5 (ora in HD anche al 5 del digitale terrestre, oltre che sul canale 5 di Tivùsat e al 105 della piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: prevista la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky), sul canale 251 del decoder Sky e per l’occasione anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via satellite). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW e sul servizio Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *