Volley, Cina – Belgio in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Mondiale femminile

Match fondamentale per mettere i verdetti della seconda fase ai mondiali femminili di volley. Si affrontano Cina e Belgio: inizio del match fissato alle 12:30 di oggi, domenica 9 ottobre. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

CINA – BELGIO VOLLEY MONDIALE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE SKY LIVE – LINK PALLAVOLO

La partita sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai: diretta tv su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 227 di Sky e 21 di Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). Il live streaming è previsto anche nella sezione Sport del nuovo sito di “Rainews” (QUI). 

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *