Volley, dove vedere Cina – Italia in tv e streaming: niente diretta in chiaro, canale / Nations League maschile

Dopo la partita con l’Iran, subito un altro impegno in Nations League per l’Italia campione del mondo. Gli azzurri sfidano la Cina per il secondo match del round di Rotterdam.  Inizio fissato per le ore 13:00 di oggi, giovedì 22 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – CINA (NATIONS LEAGUE) PALLAVOLO MASCHILE: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

La partita non sarà trasmessa in chiaro: Cina – Italia di Nations League maschile sarà visibile in tv nel nostro paese su Sky Sport, con diretta sul canale Sky Sport Summer (canale 201 della piattaforma) e Sky Sport Arena (canale 204); live streaming dei programmi Sky disponibile su Sky Go e NOW.

NOTA BENE – La partita è visibile anche agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre agli eventi internazionali di volley e beach volley) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *