Volley, finale Italia – Brasile: data, orario, diretta in chiaro, tv e streaming, dove vederla / Nations League femminile

L’Italia della pallavolo è in finale di Volley Nations League femminile. Ad Ankara, le azzurre battono le padrone di casa della Turchia in semifinale e si guadagnano la sfida contro il Brasile. Ma quando si gioca? Quale data e orario per la partita? E dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – BRASILE FINALE VOLLEY NATIONS LEAGUE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La finale di Volley Nations League tra Italia e Brasile inizia domenica 17 luglio alle 17:30 (ora italiana) e per l’occasione sarà trasmessa in chiaro anche dalla Raila diretta Rai della partita sarà disponibile infatti su Raiplay, visibile sul segnale dedicato “Raiplay 2” (VEDI QUI LO STREAMING DI RAIPLAY 2).

La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *