Volley, Italia – Olanda in tv e streaming: dove vederla, canale, orario / mondiali femminili

La prima fase dei mondiali femminili di pallavolo si chiude con il big match: ad Arnhem, l’Olanda (padrona di casa) affronta l’Italia. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

VOLLEY ITALIA – OLANDA FEMMINILE IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, A CHE ORA SI GIOCA, MONDIALI FEMMINILI PALLAVOLO – LINK LIVE RAIPLAY VOLLEY

La partita è in programma domenica 2 ottobre alle ore 16:00 e sarà trasmessa anche in diretta gratis e in chiaro. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Due (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). La diretta streaming sarà attivata anche sul nuovo sito di Rainews.it (VEDI QUI).

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Arena (canale 204); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *