Volley Italia – Polonia, a che ora la finale dei mondiali? Tv e streaming, dove vederla, orario / Mondiale maschile pallavolo

É il grande giorno. L’Italia torna in finale ai mondiali maschili di pallavolo dopo 24 anni e lo fa contro i padroni di casa della Polonia (a caccia del terzo titolo mondiali di volley consecutivo). Ma a che ora si gioca? E dove vedere la finale in tv e streaming?

MONDIALI VOLLEY, FINALE POLONIA –  ITALIA: CALENDARIO, DATA E ORARIO, A CHE ORA SI GIOCA, TV E STREAMING GRATIS DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA / ITALIA MASCHILE PALLAVOLO

La finalissima dei mondiali di volley si gioca a Katowice (Polonia) domenica 11 settembre alle ore 21:00 (preceduta sullo stesso campo dalla finale per il terzo posto): il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Rai, che per l’occasione trasmetterà la diretta tv su Rai Uno. Live streaming su RaiPlay e sul nuovo sito di Rainews.it (QUI).

Diretta tv anche su Sky Sport, su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky); live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione delle partite è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *