Finale mondiali volley: data e orario, tv e streaming, quando, a che ora, calendario / mondiale maschile

Il momento più atteso, la finale dei mondiali di pallavolo. Il torneo mondiale maschile di volley giunge all’atto conclusivo, la finalissima, preceduta dalla finale per il terzo posto. Ma quali date e orari per le due finali? Quale è il calendario della fase finale del torneo?

MONDIALI MASCHILI VOLLEY: CALENDARIO, DATE E ORARI FINALI, DATA ORARIO FINALE, TV E STREAMING DOVE VEDERE LE PARTITE / ITALIA MASCHILE PALLAVOLO

A Katowice – in Polonia – si disputa la “final four” dei mondiali: le semifinali si giocano sabato 10 settembre (Polonia – Brasile alle 18:00, Slovenia – Italia alle 21:00); le finali si giocano domenica 11 settembre (terzo posto alle 18:00; finalissima alle 21:00). 

TABELLONE SEMIFINALI
Semifinale a) /// Polonia vs Brasile: 3 – 2

Semifinale b) /// Slovenia vs Italia: 0 – 3

FINALI
Finale terzo posto, Brasile – Slovenia: domenica 11 settembre ore 18:00

FINALISSIMA, POLONIA – ITALIA: domenica 11 settembre ore 21:00

E IN TV E STREAMING? – I mondiali di volley sono trasmessi anche in chiaro dalla Rai e in diretta su Sky Sport: la Rai trasmetterà la finale in diretta tv su Rai Uno; Sky Sport la trasmetterà live in tv su Sky Sport Uno; live streaming su RaiPlay, NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione delle partite è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *