Volley, Polonia – Brasile in tv e streaming: dove vederla, diretta gratis, canale, orario / Mondiali maschili

A Katowice è tempo di semifinali mondiali di volley. E a scendere in campo per la prima semifinale è subito la squadra padrona di casa: la Polonia ospita il Brasile per un posto in finale (QUI tabellone e programma). Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

POLONIA – BRASILE VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita tra Polonia e Brasile è in programma oggi, sabato 10 settembre, alle ore 18:00 e in Italia sarà trasmessa anche dalla Rai, ma in diretta solo in streaming (a causa della contemporaneità con l’Italia maschile di pallanuoto, che sarà trasmessa in tv live su Rai Sport+HD): la diretta streaming è prevista sul nuovo sito di Rainews.it (QUI) e sul segnale “Raiplay 3” di Raiplay. NOTA BENE – Per la diretta streaming su Raiplay consultare la sezione dirette (CLICCA QUI PER ACCEDERE A RAIPLAY).

La partita sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv sul canale Sky Sport Uno (201 di Sky) e Sky Sport Action (canale 206 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma “NOW” e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *