Volley, Italia – Polonia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Finale terzo posto Nations League maschile

Dopo la batosta in semifinale con la Francia, per gli azzurri della pallavolo è tempo di andare a caccia della medaglia di bronzo. Alla Unipol Arena, l’Italia affronta la Polonia nella finale terzo-quarto posto di Volley Nations League maschile. Ma dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – POLONIA, FINALE TERZO POSTO VOLLEY NATIONS LEAGUE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

Entrambe le finali di Volley Nations League sono in programma oggi (domenica 24 luglio, ndr.), con la finale terzo posto tra Italia e Polonia in programma alle ore 18:00QUI Il programma della finalissima -. Per l’occasione ci sarà ancora la diretta in chiaro della Rai: la diretta Rai è in programmazione in streaming su Raiplay, visibile sul segnale dedicato (VEDI QUI LO STREAMING DI RAIPLAY). NOTA BENE – Il palinsesto al momento non prevede invece dirette tv su RaiSport.

La partita tra Italia e Polonia – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *