Volley, Polonia – Croazia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Mondiale femminile

Tempo di mondiali femminili di pallavolo. Il torneo femminile di volley inizia con la sfida fra la Polonia (nazione organizzatrice insieme all’Olanda) e la Croazia. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

POLONIA – CROAZIA VOLLEY MONDIALE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita è in programma oggi, venerdì 23 settembre, alle ore 18:00 e in Italia sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai, su Raisport (canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky). Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e nella sezione Sport del nuovo sito di “Rainews” (QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv sul canale Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma “NOW” e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *