Wimbledon, Sinner – Alcaraz in tv e streaming: dove vederla, orario differita in chiaro, canale, a che ora / Ottavi

Nel giorno del centenario del “Centre Court” di Wimbledon, la sfida del futuro. Sul campo centrale si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (prima sfida slam fra i due e ottavo di Wimbledon più giovane di sempre – 40 anni in due – dal 1973). Ma quando si gioca? A che ora si scende in campo? Il programma del centrale inizia alle 15:00 (ora italiana) con l’incontro Watson-Niemeier, conclusosi in due set a favore della tedesca: Sinner-Alcaraz inizierà orientativamente alle 17:00 (ora italiana).

MA DOVE VEDERE WIMBLEDON IN TV E STREAMING? INFO SINNER – ALCARAZ, CANALE SKY, ORARIO DIFFERITA GRATIS E IN CHIARO SUPERTENNIS

L’intero torneo di Wimbledon in diretta è un’esclusiva Sky: nello specifico, la messa in onda del match Sinner Alcaraz è prevista su Sky Sport Arena e Sky Sport 252 (collegamento anche su Sky Sport Uno una volta conclusa la gara di Formula 1 a Silverstone). NOTA BENE – Supertennis trasmetterà invece il match in chiaro in differita, dalle ore 21:00 circa (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre e in streaming gratis su www.supertennis.tv con visione disponibile agli utenti registrati).

Nella prima fase del torneo, Sky Sport offre inoltre un’ampia scelta di dirette delle partite su 6 ulteriori canali dedicati (dal numero 252 al 257 del decoder Sky). Wimbledon sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *