Wimbledon, Sinner ai quarti: data, orario, avversario, quando, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner vola. L’italiano batte Carlos Alcaraz 3 set a 1 e si qualifica ai quarti di Wimbledon, dove affronterà Novak Djokovic (che ha battuto l’olandese van Rijthoven). Ma quando si gioca? Quale data e orario per il match? Il match si giocherà martedì 5 luglio: l’order of play ha stabilito che sarà il primo match di giornata sul “Centre Court”, il campo centrale (inizio alle 14:30 circa, ora italiana). E in tv e streaming?

MA DOVE VEDERE WIMBLEDON IN TV E DIRETTA STREAMING? INFO SINNER QUARTI, CANALE SKY, ORARIO DIFFERITA GRATIS E IN CHIARO SUPERTENNIS

L’intero torneo di Wimbledon in diretta è un’esclusiva Sky: nello specifico, la messa in onda del match è prevista su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. NOTA BENE – Supertennis trasmetterà invece il match in chiaro in differita, dalle ore 21:00 circa (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre e in streaming gratis su www.supertennis.tv con visione disponibile agli utenti registrati).

Nella prima fase del torneo, Sky Sport offre inoltre un’ampia scelta di dirette delle partite su 6 ulteriori canali dedicati (dal numero 252 al 257 del decoder Sky). Wimbledon sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *