Zamparini: “Bravo Stellone, il Venezia era più forte. Faremo lo stadio con i nuovi investitori”

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale del Palermo la vittoria per 1-0 sul Venezia e la qualificazione alla finale playoff contro il Frosinone: “Era una partita importantissima e molto difficile; secondo me il Venezia in questo momento era la squadra più forte delle quattro semifinaliste, per il gioco che pratica, una squadra quadrata grazie al lavoro di Inzaghi fatto in più anno. Un risultato importantissimo”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Zamparini fa i complimenti a Stellone: “Bravo lui. Probabilmente era questo l’unico modo per affrontare una squadra che al momento era più superiore a noi, non come individualità ma certamente come squadra nell’insieme. Sono stati tutti molto bravi e attenti e la fortuna ci ha aiutato”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E aggiunge: “I tifosi allo stadio? Sono una bella espressione della città di Palermo che è vicina alla squadra. Speriamo che l’anno prossimo, in caso di Serie A, sia questa la misura per poter fare il nuovo stadio, fatto non da me ma dagli investitori con cui sto portando avanti le trattative”.

DATE E REGOLAMENTO DELLE FINALI PLAYOFF

E ora la sfida al Frosinone: “Serve che la fortuna ci assista ancora. Queste finali qui è un po’ come giocare alla roulette, alcuni episodi determineranno le partite e in questo senso ho visto Stellone molto bravo, vicino alla squadra e determinato. Non bisogna pensare di giocare bene o fare chissà che cosa: basta essere determinati e ottenere il risultato”.

LEGGI ANCHE

GDS – IL CASO NESTOROVSKI RESTA APERTO

LONGO: “IL PALERMO STA MEGLIO DI NOI”

STELLONE: “DOVEVAMO CHIUDERLA PRIMA”

PALERMO – VENEZIA, GLI HIGHLIGHTS


6 thoughts on “Zamparini: “Bravo Stellone, il Venezia era più forte. Faremo lo stadio con i nuovi investitori”

  1. Quante caz…sempre le stesse cose una settimana denigra l’allenatore la settimana dopo dice che è bravo!la mia preoccupazione è che se andiamo in A lui non spende e ho visto che il mercato quest’anno ha dei prezzi altissimi che lui non vuole spendere è davvero una situazione pericolosa rischiamo di fare peggio de Benevento

  2. scusate della squadra abbiamo capito tutti ma la cosa che mi irrita e non poco e che parla di investitori !!!
    Qui dobbiamo parlare di nuovi proprietari altrimenti un altro anno come l’ultimo di A non lo sopporterei.
    Prenditi i soldi vendi il Palermo calcio e poi trovati tutti i minchioni di investitori che vuoi per le tue aziende perennemente in rosso!

  3. GIUSTO NON CAMBIA NIENTE NON MOLLA SEMPRE I SOLITI DISCORSI BASTA MA PERCHE? DOMANI TUTTO LO STADIO NON FA’ UN CORO DICENDO VENDI VENDI VENDI E SCAPPA VIA DA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *