Olimpiadi, atletica: Zane Weir in finale nel getto del peso. Diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Italia in finale di lancio del peso a Tokyo 2021. L’Azzurro  Zane Weir si è qualificato con un lancio che ha raggiunto i 21.25 metri e guadagnando così il pass per l’atto conclusivo con la quinta misura, alle spalle di Ryan Crouser (Stati Uniti), Tomas Walsh (Nuova Zelanda), Mesud Pezer (Bosnia) e di Darlan Romani (Brasile). Il 27enne di origini sudafricane ha migliorato di venti centimetri il proprio punteggio personale. Ma dove vedere la finale in diretta tv e streaming? A che orario inizia la sfida degli azzurri?

L’inizio della finale di atletica specialità getto del peso è in programma giovedì 5 agosto alle 4.25 (ora italiana). Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita.

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *