Foschi: “Orgoglioso di questo Cesena. Il Palermo di Tedino… “

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie B torna a parlare Rino Foschi. L’ex DS del Palermo parla del suo Cesena, attivo sul mercato per gli ultimi rinforzi, ma anche dei rosanero inseriti nel novero delle squadra favorite per la promozione in Serie A.

MERCATO PALERMO, RISPOLI RESTA? REBUS LO FASO

In un’intervista rilasciata al Corriere delo Sport Foschi dichiara: “Sarà un campionato agguerrito. Una vera e propria A2, con le tre retrocesse che grazie soprattutto al paracadute hanno investito molto pure sui cartellini. Ci sono squadre davvero fortissime, mi incurisisce il Palermo che ha un allenatore esordiente come Tedino davvero bravo”.

Foschi però guarda anche al suo Cesena, orgoglioso di aver fatto il meglio con quanto a disposizione: “Abbiamo allestito la squadra al meglio del possibilità, con la massima attenzione ai valori tecnici e al contempo alle risorse economiche. Non proviamo vergogna se non possiamo fare cose che sono invece possibili per gli altri. Noi facciamo i passi possibili, abbiamo le valorizzazioni e cerchiamo soluzioni in linea con le nostre possibilità”.

IACHINI A SN: “IL PALERMO É FAVORITO”

ZAMPARINI TRATTA LA CESSIONE. COINVOLTO STUDIO WITHERS

E nonostante sia possibile l’arrivo di Crimi, Foschi ribadisce: “Il Cesena ha una sua identità, con un pubblico speciale di cui c’è da essere orgogliosi. Comincia un’altra avventura stimolante, cerchiamo di ottenere il massimo con la consapevolezza di ciò che siamo”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO NEL DESERTO, FLOP ABBONAMENTI

PALERMO, ECCO IL TEDINO PENSIERO

>FOTO – PALERMO, CENA DI SQUADRA A MONDELLO: LA GALLERY

>> ORLANDO: “PARLATO CON ZAMPARINI, DUE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL CLUB” – FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *