Gazzetta – “Il Palermo? Un fantasma”. E Tedino fallisce l’esame

pagelle ironiche palermo perugia

“Il Palermo è un fantasma”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport per introdurre la cronaca del match del Rigamonti: la cura Corini porta al Brescia la prima vittoria in stagione e la prima dopo 10 partite ufficiali di digiuno. Male il Palermo, ancora una volta lento e con poche idee nel momento della verità.

“MEGLIO… I TELETUBBIES”: LE PAGELLE IRONICHE

L’inviato della rosea Guglielmo Longhi ricorda come il Brescia si sia concesso ancora una volta il “piacere masochistico di prendere un gol a partita chiusa” ma a fallire l’esame è Tedino. Il Brescia approfitta di 4 situazioni chiave e vince la partita sugli esterni e sulla trequarti, capitalizzando gli errori difensivi dei rosa. Orrori in difesa, indolenza a centrocampo e Jajalo in difficoltà su Bisoli: “la nebbia dei fumogeni non nasconde i problemi di Tedino”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Tedino le prova tutte e mette più attaccanti giocandosi i cambi all’intervallo, ma nei fatti cambia poco. A spingere (in contropiede) è quasi sempre il Brescia e anche il gol di Moreo su errore di Gastaldello resta un episodio. Il tecnico rosanero non è soddisfatto e guarda alla pausa: “Volevamo dispu­tare una partita diversa. Nei primi 20 minuti siamo partiti bene, poi è uscito il Brescia che si è dimostrato più aggressivo e ha saputo concretizzare le pal­le gol che si è procurato. Ades­so dobbiamo cercare di riparti­re”.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “SONO IO IL RESPONSABILE”

SERIE B, VERONA GIA’ IN FUGA

PALERMO E SERIE B COL FIATO SOSPESO: OGGI L’UDIENZA AL TAR


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *