Spezia, Marino: "Risultato giusto, contro il Palermo non era facile" ​​

Spezia, Marino: “Risultato giusto, contro il Palermo non era facile”

Pasquale Marino, tecnico della Spezia, commenta così in conferenza stampa il pari ottenuto contro il...

Pasquale Marino, tecnico della Spezia, commenta così in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Palermo: “Il risultato è giusto, in campo si sono viste due squadre che hanno offerto uno spettacolo gradevole. E abbiamo mosso la classifica, che è sempre un buon segnale”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Marino commenta: “E’ stata una prova di maturità. Abbiamo offerto una prova maiuscola, anche mentalmente, dimostrando di saper reagire anche nei momenti difficili. Sono contento e credo il pubblico si sia divertito. Non era facile disputare una partita del genere contro una squadra attrezzata come il Palermo, ma ci siamo riusciti dimostrando grande maturità e voglia di lottare su ogni pallone”.



E sottolinea: “Chi ultimamente ha giocato meno si è fatto trovare pronto, ma è tutto il gruppo a dimostrare una professionalità esemplare ed un esempio è Giani, un calciatore esperto che non abbassa mai la guardia. Speriamo di recuperare qualcuno tra gli infortunati, sicuramente rientreranno Terzi e Bidaoui ed in vista di due impegni ravvicinati non facili sarà importante. Pensiamo solo al Crotone.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “ORA BISOGNA VINCERE IN CASA”

BRIGNOLI: “DOBBIAMO DARE DI PIU'”

LA CRONACA DEL MATCH

MERCATO PALERMO: ANCHE ALEESAMI PUÒ PARTIRE. E CHOCHEV…

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *