Spezia, Marino: “Risultato giusto, contro il Palermo non era facile”

Pasquale Marino, tecnico della Spezia, commenta così in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Palermo: “Il risultato è giusto, in campo si sono viste due squadre che hanno offerto uno spettacolo gradevole. E abbiamo mosso la classifica, che è sempre un buon segnale”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Marino commenta: “E’ stata una prova di maturità. Abbiamo offerto una prova maiuscola, anche mentalmente, dimostrando di saper reagire anche nei momenti difficili. Sono contento e credo il pubblico si sia divertito. Non era facile disputare una partita del genere contro una squadra attrezzata come il Palermo, ma ci siamo riusciti dimostrando grande maturità e voglia di lottare su ogni pallone”.

E sottolinea: “Chi ultimamente ha giocato meno si è fatto trovare pronto, ma è tutto il gruppo a dimostrare una professionalità esemplare ed un esempio è Giani, un calciatore esperto che non abbassa mai la guardia. Speriamo di recuperare qualcuno tra gli infortunati, sicuramente rientreranno Terzi e Bidaoui ed in vista di due impegni ravvicinati non facili sarà importante. Pensiamo solo al Crotone.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “ORA BISOGNA VINCERE IN CASA”

BRIGNOLI: “DOBBIAMO DARE DI PIU'”

LA CRONACA DEL MATCH

MERCATO PALERMO: ANCHE ALEESAMI PUÒ PARTIRE. E CHOCHEV…

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *