Acireale, Pagana: “Palermo a parte, siamo i migliori. E potrebbero ridarci i tre punti…”

“Se si esclude il Palermo siamo la migliore squadra”. Parola di Giuseppe Pagana, che in un’intervista concessa a La Sicilia dice la sua sul campionato condotto dalla formazione acese ma anche sulle possibilità di riavere indietro i tre punti persi a tavolino con l’ACR Messina.

IL PALERMO VOLA COME… UN AQUILONE

Pagana infatti sottolinea: “Tra un mese dovrebbe arrivare la sentenza, il paradosso è che dobbiamo difenderci da un errore che non abbiamo commesso. Esiste un caso che farà giurisprudenza, e ha come protagonista il club Cjarlins. La Corte d’ Appello Nazionale ha accolto il ricorso del club, che aveva subito una sconfitta a tavolino per motivi identici ai nostri. Io dico che esistono parecchie possibilità che ci vengano restituiti i punti”.

E sul fronte dei giudizi, non si nasconde: “Quando parlo con i ragazzi analizzo i numeri ottenuti sul campo. Su 10 gare di campionato ne abbiamo vinte sette e persa una. La nostra è una media altissima. Siamo imbattuti in casa, e dopo il Palermo la nostra è la squadra che ha fatto più punti. I risultati che stiamo ottenendo ci inorgogliscono considerato che ci siamo iscritti all’ ultimo istante creando una squadra giovane. I rosanero al contario rappresentano la quinta città d’ Italia, il club palermitano vanta tra 16.000 e 20.000 spettatori, oltre ad una struttura logistica di alto livello e una società solida. Dovrebbero far parte del professionismo e invece giocano tra i Dilettanti”.

LEGGI ANCHE

BIFFI RACCONTA PALERMO – SAVOIA

MARTIN SI É PRESO IL PALERMO: ECCO COME

DI PIAZZA SARÀ AL BARBERA PER PALERMO – SAVOIA

RICCIARDO CAPOCANNONIERE… CAMBIANDO PORTA


4 thoughts on “Acireale, Pagana: “Palermo a parte, siamo i migliori. E potrebbero ridarci i tre punti…”

  1. Niente, questo zitto mai…per quanto riguarda i punti, se conosco la giustizia italiana, è facile che te li danno in testa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *