Gravina e Spadafora concordano: “Il protocollo sia rispettato da tutti”

Terminato il confronto tra il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora riguardo la validità e l’applicazione del protocollo sanitario anti-Covid per le competizioni sportive. Ieri, infatti, il Napoli è stato fermato dallaAsl e non ha raggiunto Torino per la sfida contro la Juventus.

“Crediamo molto in questo protocollo che abbiamo voluto è difeso – ha affermato Gravina -. Se tutti abbiamo a cuore la tutela della salute e il protocollo viene rispettato da tutti nella sua integrità, credo che possiamo stare tranquilli che il campionato si può disputare e svolgere in sicurezza. Certo se cominciano ad esserci delle falle e qualcuno sbaglia allora quel qualcuno deve pagare“.

Anche Spadafora è concorde con le affermazioni del presidente della Figc: “Ad oggi il protocollo è ancora giusto da tenere e da portare avanti, e deve essere rispettato da tutti con il massimo rigore“. Ora la spinosa situazione del Napoli finirà di fronte al Collegio di Garanzia presso il Coni che rappresenta l’ultimo grado di guidizio sportivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VIA LIBERA PER LUPERINI

MERCATO, COLPO AVELLINO IN ATTACCO: UFFICIALE GIUSEPPE FELLA 


1 thought on “Gravina e Spadafora concordano: “Il protocollo sia rispettato da tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *