L’avvocato di Ferrero gela la Samp: “A noi nessuna proposta di acquisto”

Dopo la nota della Sampdoria, arriva quella dell’avvocato di Massimo Ferrero, Pieremilio Sammarco. E scende il gelo. Il legale dell’attuale proprietario del club blucerchiato respinge al mittente l’accordo preliminare annunciato

“Leggiamo con sorpresa il comunicato stampa diffuso ora dalla Sampdoria– afferma – secondo cui sarebbe stato sottoscritto un accordo per l’aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding. A tale riguardo, si fa presente che né la proprietà e nemmeno il trustee hanno ricevuto la proposta di acquisto delle azioni da parte delle predette società o da altre, giacché nessuno si è realmente manifestato nei loro confronti”.

E aggiunge: “Se e quando saranno presentate delle proposte di acquisto, il trustee e la proprietà le valuteranno per verificarne la sostenibilità. Inoltre, il consiglio di amministrazione non può in alcun modo impegnare la proprietà o il trustee, né può sostituirsi ad essi per decisioni sull’aumento di capitale che competono esclusivamente all’assemblea dei soci; ogni atto in pregiudizio dei diritti dei soci sarà oggetto di immediate iniziative giudiziarie in sede civile e penale”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL BILANCIO DELLA STAGIONE DI GARDINI / VIDEO

PALERMO, FIDUCIA A VERRE E TUTINO? IL PARERE DEI TIFOSI

PALERMO, IL CITY GROUP CI CREDE E ALZA L’ASTICELLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *