Palermo, per la porta nome nuovo dalla Serie A: occhi su Semper del Pisa ​​

Palermo, per la porta nome nuovo dalla Serie A: occhi su Semper del Pisa

Il Palermo e il mercato dei portieri: il club rosanero è alla ricerca di un estremo difensore che numericamente andrà a sostituire Sebastiano Desplanches, partente direzione Pescara. Il club rosanero capirà poi se il titolare sarà Alfred Gomis o proprio il profilo che sta cercando in questo momento.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, un nome caldo è quello di Adrian Semper, portiere del Pisa che ha giocato la passata stagione proprio con Pippo Inzaghi. Il club toscano in quel ruolo ha comprato Simone Scuffet facendogli anche firmare un triennale, ciò significa che Semper potrebbe diventare il secondo o comunque essere ceduto in un’altra squadra.

Il nome di Semper si aggiunge a quelli di Klinsmann e Bardi: per il figlio d’arte, portiere del Cesena, l’interesse del Palermo è noto ed è stato anche ammesso dal direttore generale del club Di Taranto, che ha però sottolineato come si debbano verificare le giuste condizioni. Bardi invece, che l’anno scorso ha giocato alla Reggiana, è al momento svincolato.



LEGGI ANCHE

“CALCIOMERCATO LIVE” TORNA IL 6 AGOSTO

10 thoughts on “Palermo, per la porta nome nuovo dalla Serie A: occhi su Semper del Pisa

  1. bè allora forse è più probabile che venga Adrian Semper visto che Inzaghi lo conosce…comunque a parte ciò serve un mediano che corre e dai piedi buoni…osti mezza parola…!!!

    1. Si, e oggi Brandaleone ha ribadito l’importanza di completare il centrocampo con elementi di qualità. Attualmente composto da buoni pedalatori ma privo di almeno un giocatore in grado di dettare i tempi e guidare la squadra. Giocatore che manca da troppo tempo. Ha anche giustamente sottolineato l’importanza di decidere presto e bene sul portiere, altro ruolo tormentato in questi ultimi tempi.

  2. Il grande mercato di City Group: o uno svincolato (Bardi) o uno scartato dal Pisa. Complimenti a chi crede in questi ciarlatani…

    1. Verrai sommerso dalle pernacchie. Se hai un minimo di dignità prendile, e fine anno chiedi scusa a tutti, pure alla redazione che continua ad ospitare le tue indecenze da anni

  3. Ma che sei stupido! Adesso un giocatore in vendita è “scartato”.
    Quindi tutto il calciomercato si basa sugli “scartati”, secondo te. Come se non fosse normalissimo che una società che sale in A compri un portiere di serie A e lasci partire quello più adatto alla categoria inferiore.
    Ma tu il calcio l’hai mai seguito? O meglio, sei già maggiorenne o a settembre ti ricomincia la scuola?

  4. Ragazzi ma nessuno parla di prendere un’altra punta ?!? Giocando col 352, 4 punte sono poche. Tra l’altro uno è una scommessa tutta da verificare

  5. Rinforzate gli altri reparti, una squadra va in alto se segna molto e subisce pochi gol. Rafforzate la difesa o il centrocampo, come molti affermano deve essere fatto. Il portiere lo abbiamo ed è anche forte, se poi non si sarà ripreso al 100% se gli arrivano 2 tiri a partita perché la difesa non fa tirare gli avversari, andiamo comunque in alto. Non buttiamo danaro inutilmente con contratti quadriennali e cifre da capogiro. Pescate anche in C che ci sono di validissimi giovani molto più forti e che si impegnano rispetto alle resche dall’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *