Palermo, buone notizie dall’infermeria: Peda ha recuperato dall’infortunio
Buone notizie dall’infermeria: Patrick Peda ha recuperato dall’infortunio subito nei trentaduesimi di Coppa Italia contro la Cremonese e sarà a disposizione di Inzaghi per la gara inaugurale di campionato contro la Reggiana.
Un recupero importante per i rosa, che così guadagnano un’alternativa in più nel ruolo di braccetto destro, in attesa di novità sulla situazione legata a Magnani. Contro gli emiliani, però, Peda dovrebbe partire dalla panchina, con Diakitè confermato sulla linea difensiva.
Sabato scorso, Peda aveva lasciato il campo al 43’ del primo tempo dopo un duro contrasto con Pezzella. Fortunatamente il polacco ha recuperato in tempi record da quella che si è rivelata solamente una forte contusione e sarà pronto a dare il suo contributo già da sabato al “Barbera”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – REGGIANA, LE PROBABILI

C’è Diakitè!? Che Santa Rosalia ci protegga!
Perfetto!
Pericolo scampato.
Sarà il tuo anno . Vai.
Diakite come centrale, non è male. L’importante è che non porti palla. Tra l’altro, quest”anno farà la riserva.
Diakitè non ha giocato affatto male contro la Cremonese, per me ha fatto meglio di Peda. Purtroppo è un giocatore molto incostante.
Ad ogni modo per ora in difesa abbiamo gli uomini contati, anche per via della grana Magnani , per la quale dobbiamo dire grazie alla nostra lungimirante Società che ha lasciato che sta situazione si trascinasse fino all’inizio del campionato
Facciamo che la prossima volta che ti metti in malattia ti mandiamo il medico fiscale ogni giorno e se non rientri entro qualche giorno assumiamo un altro al posto tuo, così se per caso rientri poi ti mettiamo fuori rosa cioè ti licenziamo. Ovviamente il finale non è paragonabile ma rende l’ idea della tua preziosissima ANALISI CALCISTICA. Siete da manicomio